TwitterRssFacebook

Pubblicato da | 1 commento

Lanza Roberto galleria

Roberto Lanza, nato a Genova nel 1958, ha iniziato a fotografare nel 1980. Predilige la fotografia in bianco e nero,che tratta personalmente nella camera oscura allestita in casa. Usa da sempre il sistema Nikon, analogico, e non ama particolarmente la fotografia digitale,pur riconoscendone i pregi. Dal 1988 è iscritto e fa parte del direttivo del circolo fotografico "Il forte", dove organizza corsi di camera oscura.
Ha partecipato a numerosi concorsi ed ha esposto indiverse mostre personali e collettive a Genova.

www.robertolanza.net

Galleria di Roberto :

1 Commento

1. “Aspettando il tempo” : Quando hai una scena così, con personaggi così, che felicità !!!!!!!!!!!

Trackbacks/Pingbacks

1. BUONE VACANZE A TUTTI ! | Il Forte Associazione Culturale - [...] qui per vedere la galleria del nostro socio Roberto Lanza, autore di questo [...]

Rispondere